Arrivano le nuove collezioni di lampade design Flos

,
illuminazione, flos, lampade flos

Disponibili presso i nostri showroom di illuminazione le novità di gamma presentate in anteprima a Euroluce

Nei nostri showroom di illuminazione arrivano alcune delle nuove collezioni presentate a Euroluce dalla Flos, il prestigioso brand italiano di illuminazione che dai boschi e montagne dell’Alto Adige ha raggiunto le più alte vette del lighting and interior design.

Come una stella alpina che attende torpida il mite calore del sole estivo per dischiudere i suoi petali, così l’arrivo delle ultime novità di casa Flos nei nostri showroom in questa stagione dell’anno ci regala un’emozione strabiliante e del tutto inattesa!

Si tratta di collezioni in cui l’apparecchio luminoso funge da pretesto per scatenare l’irrefrenabile passione del think tank di designer Flos per il tratto e per il disegno, per raccogliere la sfida di riuscire a dotare ogni lampada non solo della tecnologia più all’avanguardia in termini di prestazioni fotometriche, efficienza e comfort living ma di un’anima che la renda un oggetto non solo funzionale bensì una creazione unica e viva, capace con la propria personalità e stile estetico di abitare la casa e plasmare con la luce gli spazi, interni o esterni che siano, per renderli più confortevoli, intimi e personali.

Vieni a visitare i nostri showroom e scopri, ad esempio, l’inconfondibile design vintage, dalle forme morbide e voluttuose, dei modelli della collezione Bellhop. Inizialmente ideata come una famiglia di lampade da tavolo, oggi comprende anche tantissimi modelli coordinati per l’outdoor.

Oppure ammira i modelli della collezione Wirering, le lampade dal design ultra-minimalista realizzato attraverso l’unione di due singoli elementi separati, dove viene messa in risalto l’essenzialità, il cuore stesso del concept di questo apparecchio.

Ti aspettiamo per mostrarti le ultime collezioni di lampade di design della Flos e dei più famosi marchi di lighting design!