Azienda

Zani Ranzenigo è vendita all’ingrosso ed al dettaglio di materiale elettrico e prodotti per l’illuminazione.

Oltre quarant’anni d’esperienza al servizio dell’abitare domestico e lavorativo. Per l’energia e la luce di: case, alberghi, centri commerciali, banche, musei, parchi, piazze. Zani Ranzenigo &C. con l’ausilio di personale altamente qualificato, è in grado di offrire assistenza alla progettazione e preventivazione.

Le migliori proposte di design dei più rinomati e conosciuti marchi Italiani e Internazionali: Flos, Artemide, Foscarini, Simes, Luceplan, Catellani & Smith, Ingo Maurer, Kartell, solo per citare alcuni dei più noti. Il Concept Store Luce di Zani Ranzenigo è stato di recente integralmente ristrutturato a fianco della storica Sede di Collebeato, a due passi dalla città.

Il nostro impegno costante nello scegliere le migliori soluzioni dedicando la massima attenzione sia alle ultime tendenze, che alle più moderne tecnologie rivolte a coniugare la qualità estetica e funzionale del prodotto, con il risparmio energetico.

Proponiamo soluzioni illuminotecniche su misura, progettate con il valore aggiunto e la competenza di personale qualificato in grado di suggerire le migliori proposte per arredare con la luce gli spazi del vivere quotidiano, sia nella propria abitazione, che nel proprio giardino, che in ufficio, che in ogni genere di ambiante che necessita di essere correttamente illuminato.

Possiamo contare su uno staff di collaboratori in grado di assistervi dalla fase progettuale, intervenendo sul cantiere, presso la vostra abitazione, fino alla consegna a domicilio.

Il sistema di qualità e certificazione ISO 9001:2008 è implementato dal 1997 in tutte le filiali Zani Ranzenigo e viene annualmente esaminato dall’ istituto di certificazione IQNet – CISQ.

Zani Ranzenigo è associata Elex Italia SCpA, che raggruppa 15 distributori elettrici italiani in una rete commerciale. Elex rappresenta con il 25% del mercato la più grande collaborazione del settore in Italia.

Elex è membro a sua volta della società internazionale di marketing IMELCO, che conta 14 collaborazioni in 20 stati tra Europa, Nordamerica e Australia.