Le più belle collezioni di lampade Foscarini montano le soluzioni MyLIGHT Casambi

,

Il perfetto connubio tra design, tecnologia ed efficienza per una luce più smart

Nei nostri showroom di illuminazione ora le più belle collezioni di lampade di design Foscarini montano l’innovativo sistema smart MyLIGHT Casambi, l’azienda finlandese leader nelle soluzioni di controllo di illuminazione wireless.

MyLIGHT è un sistema domotico di dimmerazione della luce che consente di regolare l’illuminazione dal 100% del flusso di massima potenza sino al suo completo spegnimento.

Dotato di tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE) di ultima generazione basata sullo standard BT 4.0, MyLIGHT permette di connettere in maniera immediata e intuitiva gli apparecchi di illuminazione con i principali dispositivi mobili iOS e Android.

In questo modo non solo sarà semplice eliminare gli sprechi dell’impianto elettrico e risparmiare sui consumi ma sarà anche possibile aumentare il comfort in casa, godendo senza alcun pensiero le atmosfere create dalle lampade delle collezioni Foscarini, con il loro sofisticato design moderno e sperimentale e l’attenzione per materiali e finiture originali e di qualità.

Oltre a regolare l’intensità della luce generata dalla lampada, il sistema MyLIGHT consente di regolare anche la temperatura del colore, passando da una luce fredda a una naturale o calda secondo le esigenze o preferenze del momento.

Scopri, ad esempio, la straordinaria resa del bianco dinamico generato da MyLIGHT nelle lampade della collezione Caboche, in cui il grado di colore delle sorgenti a LED può essere regolato dai 2500 fino ai 4500K, con la possibilità di optare per qualsiasi gradazione intermedia, facendo così risaltare gli affascinanti giochi di luce tra le calde tonalità cangianti tendenti al colore del miele e dell’ambra e quelle più fredde capaci di evocare la trasparenza pura del ghiaccio e del cristallo.

Per l’installazione e l’utilizzo di MyLIGHT non è necessario alcun nuovo cablaggio, switch, dispositivo o connessione a Internet né l’intervento tecnico di un professionista per la configurazione: occorre semplicemente scaricare sul proprio smartphone o tablet una semplice app per gestire autonomamente il proprio impianto in modalità wireless da qualunque punto della casa!

Vieni nei nostri showroom di illuminazione e ammira da vicino, scoprendone l’innovativo funzionamento, le iconiche collezioni di lampade che hanno reso il lighting design Foscarini celebre nel mondo nella nuova versione MyLIGHT: Caboche media, Plena, Spokes 1, Spokes 2 e Spokes 2 Large e Twiggy.

Con il dispositivo domotico integrato generano una luce ancora più bella, oltre che più efficiente e più smart!