Scopri la nostra selezione di lampade da tavolo

,
Zani Ranzenigo, Lighting Shop, lampade da tavolo

Per personalizzare con stile mobili, tavoli e scrivanie.

A volte basta poco per arredare con stile ogni ambiente. Grazie a una lampada da tavolo di design posizionata strategicamente su un mobile o una scrivania, potrai arricchire e dare personalità alle stanze della tua casa.

Scopri la proposta di lampade da tavolo di Lighting Shop: abbiamo selezionato 5 modelli in grado di soddisfare tutte le esigenze di illuminazione.

Lampada d’arredo vintage per un ambiente moderno e minimale

La prima lampada da tavolo che proponiamo è il modello AT 536 della collezione Hook Pendel della Amarcords.

Questa lampada, costituita da una gabbia in metallo di colore bianco, coniuga il design con lo stile vintage. Inoltre, la lampada Hook Pendel è davvero versatile. Grazie al gancio in dotazione, infatti, può essere facilmente trasformata in una lampada a sospensione.

Lampada da notte

Ti suggeriamo due modelli di lampade da tavolo della Artemide: una della serie Melampo e una della serie La Petite.

Melampo è una lampada da notte classica e ricercata, dal comodo diffusore orientabile in due posizioni. La base è in zama verniciata, lo stelo in alluminio, mentre il diffusore è in raso di seta. Melampo è disponibile in due colori: grigio alluminio oppure con struttura in bronzo e diffusore ecrù.

La Petite, invece, è una lampada da tavolo a LED che racchiude tutta l’eleganza e la semplicità del design Artemide. Le tre differenti colorazioni (bianco, rosso e nero) la rendono adatta a illuminare in modo versatile qualunque ambiente.

Lampada tecnica da lettura o scrivania

La struttura in lega di alluminio della lampada da tavolo a Kelvin Led della Flos mostra uno stile decisamente più industrial.

Questa lampada, particolarmente adatta per l’illuminazione delle scrivanie, è dotata di doppio braccio a pantografo e testa orientabile. Inoltre, dispone delle funzioni “Impostazioni personali” per regolare l’intensità della luce e “Green Mode” per compensare in modo automatico la luce dell’ambiente.

La lampada da scrivania Kelvin Led è disponibile in quattro finiture: bianco, antracite, nero e cromo.

Lampada da tavolo arredo scultura

La nostra ultima proposta è la lampada da tavolo con diffusore in vetro soffiato Bilia della FontanaArte.

Questo intramontabile pezzo di design, disegnato da Gio Ponti nel 1932, dona uno stile unico a ogni ambiente, grazie all’essenzialità delle sue forme.

La montatura di Bilia è in metallo nichelato spazzolato, mentre il cavo di alimentazione, il dimmer e la spina sono trasparenti.

Esplora il sito Lighting Shop per scoprire la nostra ampia selezione di lampade da tavolo: ti offriamo oltre 300 prodotti di alta qualità dei marchi italiani più prestigiosi. In più, trovi tante imperdibili offerte!