Scopri la nuova linea Vera dell’azienda ICONE

,
icone, lampade vera, illuminazione di design

Ti aspettiamo nei nostri showroom per presentarti la nuova linea Vera, le lampade di arredamento ICONE

Nei nostri showroom arrivano le lampade dell’azienda ICONE, illuminazioni che vestono di arte e design gli spazi interni delle case più belle d’Italia e del mondo. Il designer Marco Pagnoncelli, insieme ai fratelli Cristiano, Davide e Massimo, si è prefissato l’obiettivo di creare prodotti di alta gamma. Il design e i materiali contribuiscono a impreziosire e rendere ancora più unici gli ambienti nei quali prendono forma.

La nuova linea Vera rispecchia la bellezza artistica che i designer hanno saputo rappresentare. Con Vera 31, Vera 26 e Vera 21 hanno catturato la morbidezza della luce, grazie alla forma rotonda del disco in alluminio, proiettandola a 360° all’interno dell’ambiente. Le tre lampade hanno dimensioni e potenza luminosa differenti. Inoltre, sono disponibili nei colori oro, rame, bianco, nero, ottone e ruggine.

Vera 66 e Vera 50 diffondono luce delicatamente, anch’esse a 360° grazie al disco in alluminio. Realizzate nelle due dimensioni da 56 e 60 cm, sono perfette da applicare sia alle pareti che ai soffitti. Le colorazioni disponibili sono le stesse delle lampade precedenti: oro, rame, bianco, nero, ottone e ruggine.

Infine, Vera ST è uno stile di lampada totalmente diverso dalle altre della linea, non per questo meno elegante. La linea minimal la rende un perfetto oggetto di design, oltre che un elemento di illuminazione. La scelta dell’alluminio come lega utilizzata per la sua realizzazione è dettata dalla volontà di prediligere materiali certificati ed ecosostenibili, fonti di energia rinnovabile.

Diventare un’icona richiede originalità, creatività e tecnologia: le lampade ICONE nascono dalla visione di un modo diverso di essere luce, per chi vuole dare un’atmosfera sempre nuova alla propria vita.

Ti aspettiamo nei nostri showroom di illuminazione per farti scoprire la linea Vera.